[vc_row container_width=”yes” equal_height=”yes” css=”.vc_custom_1510934365155{margin-top: -90px !important;margin-bottom: 150px !important;}”][vc_column width=”1/2″ css=”.vc_custom_1504598800346{padding-top: 70px !important;padding-right: 40px !important;padding-bottom: 104px !important;padding-left: 40px !important;background-color: #ffffff !important;}”][vc_column_text]
Cappa s.r.l. e il MePA
Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è un mercato digitale in cui le Pubbliche Amministrazioni possono acquistare i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.
Si tratta di un catalogo on-line in cui le Pubbliche Amministrazioni possono verificare l’offerta di beni e/o servizi ed effettuare acquisti on line, confrontando le proposte dei diversi fornitori e scegliendo quella più rispondente alle proprie esigenze.
Cappa s.r.l è iscritto al Mercato Elettronico della PA, pertanto i prodotti e servizi offerti rispettano i requisiti legislativi e gli standard qualitativi necessari alla soddisfazione delle esigenze delle Pubbliche Amministrazioni.
Grazie all’abilitazione ottenuta la Pubblica Amministrazione potrà richiedere i prodotti/servizi dell’offerta Cappa sia tramite ordini di acquisto sia inviando richieste di offerta per la partecipazione a bandi di gara.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″]